

Lo Studio Legale dell’Avv. Roberto Maiorana è organizzato per operare in tutti i settori del diritto, dal diritto civile al diritto penale, con particolare attenzione al diritto di famiglia, al diritto del lavoro, al diritto dell’immigrazione ed al diritto tributario e commerciale e delle assicurazioni.
Nelle due sedi di Roma – Prati, viale Angelico n. 38 e Roma – Trastevere, via Paolo Segneri n. 4, lavora infatti un valido team di professionisti che sotto la responsabilità dell’Avv. Roberto Maiorana è in grado di fornire consulenza ed assistenza legale a privati ed aziende sia sul piano sostanziale che in via giudiziale ed extragiudiziale.
In un panorama giuridico e giudiziario connaturato da cambiamenti rapidi e ripetuti nel tempo, la necessità di una specializzazione impone all’Avvocato la necessità di lavorare in team per potersi confrontare con i Colleghi e per questo motivo il nostro Studio Legale si avvale di associati qualificati e di consulenti esterni (commercialisti, consulenti del lavoro, geometri, architetti, ingegneri e medici legali) che riescono a fornire consulenze rapide e ad indirizzare al meglio la vostra attività e la tutela dei vostri interessi.
Tra i nostri clienti figurano diverse cooperative di servizi ed importanti aziende del settore della ristorazione, anche collettiva e del servizio conto terzi, imprese artigiane e commerciali e numerosi clienti privati che affidano alla nostra competenza momenti importanti della loro esistenza. A tutti assicuriamo un grado di soddisfazione veramente molto elevato.
La rete di professionisti costruita negli anni ci consente inoltre di operare capillarmente su tutto il territorio regionale, con recapiti professionali diretti presso Latina, Frosinone, Tivoli, Velletri, Viterbo e Civitavecchia ed in ambito nazionale nelle province di Terni, Perugia, Grosseto, Firenze, Genova, Ancona, Napoli, Catania, Messina e Milano e domiciliazioni garantite presso tutte le altre sedi giudiziarie.
E’ stata inoltre avviata negli ultimi mesi una importante campagna di recupero del credito a costi estremamente ridotti, spesso senza anticipazioni da parte dei clienti, che garantisce in primo luogo la verifica della convenienza economica dell’azione di recupero e poi la celere riuscita dell’attività con ottenimento di titoli esecutivi e procedimenti esecutivi.